Al Fuori Salone di Milano è stata presentata una versione “one-off” total black di MiniI Clubman per celebrare il Cavaliere Oscuro e i suoi 80 anni di instancabile lotta al crimine.
In occasione degli 80 anni i Batman, Mini ha i festeggiato il Cavaliere Oscuro con un una MINI Clubman interamente “wrappata” di nero che è stata esposta nel foyer del Cinema Teatro Manzoni in uno spazio ideato e curato in ogni minimo dettaglio. Il design e lo stile iconico che caratterizzano la Mini Clubman assumono in questo caso un tono gotico nella versione total black dedicata all’uomo pipistrello, che in tutte le rappresentazioni susseguitesi negli anni è stato dipinto come amante della tecnologia e dei veicoli all’avanguardia.
La Batmobile è sempre stata molto più di un’auto: è un veicolo dal design esclusivo, dotato di strumenti, oggetti, e funzionalità per servire le attività anticrimine e accompagnare Batman nelle sue avventure. Allo stesso modo Mini Clubman incarna per tutti gli appassionati del brand britannico un design iconico e inconfondibile.
Le tendenze della moda prima si impongono e poi svaniscono, mentre uno stile autentico non tramonta mai. Grazie al suo carattere unico nel segmento delle automobili compatte premium, Mini è diventata una presenza costante e inconfondibile nelle strade delle città contemporanee. Mini Clubman è una vettura dal carattere forte e dal design distintivo, che afferma l’unicità a livello di immagine e di qualità premium del brand britannico. Dotata di equipaggiamenti esclusivi e realizzati con una grande cura per i dettagli, Mini Clubman è una vettura realizzata con un design particolarmente raffinato degli interni e degli esterni, abbinato a dotazioni ricche ed esclusive. Un connubio perfetto quello tra l’eroe di Gotham e il classico stile Mini, elegante e fedele a sé stesso nel tempo, ma sempre in continua evoluzione per offrire alti livelli di tecnologia, comfort e divertimento di guida.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy